Baja Ristorante & Lounge Bar

UN'ATMOSFERA INDIMENTICABILE 

Il nome del Baja Ristorante & Lounge Bar deriva dalla sua posizione unica.

Più di 50 anni fa, gli abitanti di Melide hanno dato a questa zona il nome di BAJA SARDINIA, riferendosi all’aspetto e all’atmosfera simili a quelli della Costa Smeralda in Sardegna, un luogo unico per la sua acqua cristallina e il clima meraviglioso.

I proprietari del Baja hanno quindi voluto mantenere vivo il patrimonio culturale del paese, accentuando così lo spirito di eterna vacanza e di relax che vi si può godere ogni stagione dell’anno.

Ogni stagione e ogni momento della giornata sono perfetti per immergersi nella natura e vivere a pieno la serenità del nostro ambiente intimo e rilassante.


 

 

 

Il Nostro Team

LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA

Siamo un team affiatato, appassionato e fortemente specializzato.

Il nostro lavoro parte da una grande motivazione e profondo interesse per il mondo dell'enogastronomia. Amiamo creare esperienze uniche da offrire ai nostri clienti.

Michela.png

Michela Merlo Oggero

CEO. Restaurant & Event Director

L'anima creativa e il cuore di It's Food. Michela gestisce l'organizzazione di tutte le attività di ristorazione, il mondo eventi e le PR. Una formazione professionale nel mondo eventi, concretezza, stile e grande intuitività. Un mix perfetto.

Giusi.png

Giuseppina Bloise

Sommelier

Giusi si forma seguendo corsi di formazione AIS e WSET, e trasforma la passione per il vino nel suo lavoro. Il forte interesse per tutto il mondo della viticoltura e dell'enologia le permette così di arricchire sempre di più le sue conoscenze e di metterle al servizio dei clienti.

Lorenzo Bianco

Gerente

Appassionato da sempre al mondo della ristorazione e del turismo, capace di trasmettere positività ed energia. Ama il contatto con la clientela e conoscere nuove persone. Viaggiatore ed esploratore sempre in sfida con se stesso, desidera portare sempre innovazione.

Diego Zonta

Barman

Da sempre un vero leader del bancone, una presenza importante per tutti gli staff che ha gestito e un punto di riferimento per l’ospite che desidera bere con gusto. Un vero professionista per tutte le occasioni, attento alla clientela e capace di formare le nuove leve, dinamico e sorridente.

Paolo Tedeschi

Maître

Ha intrapreso questo lavoro giovanissimo per caso, scoprendo poi una vera e propria passione. In quasi 30 anni ha lavorato nei locali romani più esclusivi, per poi diventare uno dei più affermati maître del panorama della capitale italiana. La sua soddisfazione più grande è ricevere i complimenti dai clienti più esigenti.